Home
Sabato 15 Agosto 2020 ore 22:18  
i servizi>casa
Torna alla pagina precedente Immagine decorativa
Casa

GRADUATORIA DEFINITIVA - AVVISO DI MOBILITA' IN ALLOGGI REALIZZATI NEL COMUNE DI MONTAIONE TRAMITE RECUPERO DI PARTE DI "VILLA SERENA"


Pubblicata la GRADUATORIA DEFINITIVA (disponibile in allegato)

*** 

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che dal 15/1/2019 al 30/1/2019 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria di coloro che hanno partecipato al Bando di concorso per la mobilità negli alloggi realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso "Villa Serena", adibita ad R.S.A.

Allo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza, gli interessati al procedimento potranno consultare la graduatoria provvisoria dei partecipanti.

Si fa presente che i richiedenti potranno presentare eventuale motivato ricorso alla Commissione Tecnica per la Casa dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa, presso l'indirizzo del Comune di residenza, entro e non oltre il termine di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro le ore 12.00 del giorno 30/1/2019.
Per i ricorsi spediti a mezzo raccomandata A/R farà fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante.

La Commissione Tecnica per la Casa esaminerà i ricorsi pervenuti ed effettuerà il sorteggio pubblico tra coloro che sono posizionati in graduatoria con uguale grado di priorità e uguale situazione economica.

La graduatoria provvisoria è disponibile in allegato.

***

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che è in pubblicazione il bando di concorso per la mobilità negli alloggi realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso "Villa Serena" adibita ad R.S.A.
Il bando e i moduli di domanda possono essere ritirati presso lo Sportello Sociale dell'Unione dei Comuni presente nel Comune di Castelfiorentino oppure scaricati dalle rispettive sezioni in fondo alla presente scheda.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO DI MOBILITA'
L'avviso per la mobilità volontaria è riservato a nuclei familiari già assegnatari di alloggio di E.R.P. in uno dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa, appartenenti almeno ad una delle seguenti categorie:
a) nuclei familiari composti da persone che abbiano compiuto il 65° anno di età alla data di pubblicazione del bando;
b) nuclei familiari in cui siano presenti uno o più soggetti riconosciuti invalidi, ai sensi delle vigenti normative, in misura pari o superiore al 67%;
c) nuclei familiari in cui siano presenti uno o più soggetti portatori di handicap in situazione di gravità, ai sensi delle vigenti normative (art. 3, comma 3 legge 104/1992);

Oltre all'appartenenza ad almeno ad una delle suddette categorie, i requisiti per la partecipazione al presente concorso sono i seguenti:
a) essere regolari assegnatari definitivi di alloggi in locazione semplice di proprietà pubblica in uno dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa;
b) essere in possesso, unitamente a tutti i componenti del nucleo familiare dei requisiti di cui all'allegato "A" della L.R.T. 20.12.1996 n. 96 e successive modifiche ed integrazioni, salvo quanto previsto per il requisito reddituale;
c) non trovarsi in alcuna delle situazioni per cui è prevista la decadenza dell'assegnazione, ai sensi dell'art. 35 della L.R.T. 20.12.1996 n. 96;
d) essere in regola con la corresponsione del canone di locazione e delle spese accessorie per servizi;
e) non essere inadempienti alle norme contrattuali e al regolamento d'utenza.
I requisiti di cui sopra debbono essere posseduti da parte del richiedente e da parte degli altri componenti il nucleo familiare, alla data di pubblicazione del bando, nonché al momento della assegnazione del cambio di alloggio.

Le domande dovranno essere consegnate entro le ore 13:00 del 10/11/2018 (i termini di scadenza sono stati prorogati, vedi proroga disponibile in allegato), esclusivamente allo Sportello Sociale dell'Unione dei Comuni del Comune di Castelfiorentino o essere spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportanti nome, cognome ed indirizzo del mittente. Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante.
Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere presentate in bollo, ai sensi del D.P.R. 26.10.1972, n. 642, come modificato dal D.M. 20.08.1992.

Per maggiori informazioni consultare il bando in "Allegati". La documentazione è scaricabile anche dal sito internet dell'Unione dei Comuni (www.empolese-valdelsa.it).





immagine contatti

Contatti

Per informazioni e per consegnare le domande:

Sportello Sociale dell'Unione dei Comuni presso il Comune di Castelfiorentino - Piazza del Popolo, 1 (1° piano)

Orario: martedì e giovedì 10.30-13.00 e 16.00-18.00, venerdì 10.30-13.00.
Tel. 0571 686331
e-mail a.ceccatelli@comune.castelfiorentino.fi.it
immagine allegati

Allegati

immagine moduli

Moduli