Contributo affitti bando 2022

logo affitto

Dal 9 al 18 novembre 2022 è pubblicata sul sito web dell'Unione dei Comuni la graduatoria provvisoria.

Si informa che entro il 18/11/2022 ( ore 13,00 ) gli interessati possono presentare eventuali opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP allegando la documentazione utile per il riesame della pratica.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria , gli interessati possono rivolgersi allo Sportello Sociale dell'Unione dei Comuni presso il Comune di Castelfiorentino (Piazza del Popolo, 1 piano terra).

Le domande per il fondo affitti dovevano pervenire all'Unione dei Comuni, con le modalità indicate nel bando entro il 29 giugno 2022.

Sportello Sociale dell'Unione dei Comuni presso il Comune di Castelfiorentino
Piazza del Popolo, 1 (piano terra)
RICEVE SU APPUNTAMENTO
e-mail a.ceccatelli@empolese-valdelsa.it