Abbonamento per sosta nei parcheggi a pagamento nel comune di Castelfiorentino

Logo parcheggio

Come previsto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 30 del 23 Marzo 2022, è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di euro 30 oppure annuale a costo di euro 300 per la sosta nelle aree di parcheggio a pagamento nel Comune di Castelfiorentino in concessione alla SIAK PARCHEGGI S.r.l

Per richiedere l'abbonamento è necessario compilare il modulo di richiesta (disponibile in allegato) e inviarlo per email a siakparcheggisrl@gmail.com oppure consegnarlo di persona all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelfiorentino, allegando la seguente documentazione:

- Copia del pagamento effettuato tramite PagoPA seguendo le istruzioni illustrate nel modulo di richiesta abbonamento;
- Copia del documento di identità fronte-retro del richiedente;
- Copia della Carta di Circolazione fronte-retro del veicolo per cui si richiede l'abbonamento.

La settimana successiva alla presentazione della richiesta si dovrà ritirare all’URP del Comune di Castelfiorentino una vetrofania che dovrà essere obbligatoriamente apposta al vetro anteriore all’interno del veicolo oggetto dell’abbonamento.

Si ricorda che l’utilizzo dell’abbonamento soggiace alle disposizioni della Deliberazione di Giunta n. 30 del 23 marzo 2022, anche per quanto riguarda l’utilizzo in maniera non conforme, riguardo il periodo di validità, la perdita della validità dello stesso, le limitazioni alla sosta di detto abbonamento.

Per informazioni o chiarimenti:
Comune di Castelfiorentino 0571 686343 - 0571 686365 - 0571 686342