WhatsApp Castello!

WhatsApp Castello! è un servizio del Comune di Castelfiorentino che permette ai cittadini di ricevere gratuitamente, tramite WhatsApp, informazioni semplici e veloci relative a servizi di pubblica utilità, modifiche alla viabilità e situazioni di emergenza.

Per attivare il servizio è necessario scaricare sul proprio smartphone (se non è già presente) l'applicazione WhatsApp, inserire tra i contatti in rubrica il numero 3346024218 (ad esempio registrando il numero sotto la voce ''WhatsApp Castello!'') e inviare a questo numero un messaggio WhatsApp con la parola ISCRIZIONE.

Con l'invio del messaggio di iscrizione, l'utente dichiara di aver letto e di accettare la policy del servizio (disponibile in allegato a questa pagina) e autorizza il Comune di Castelfiorentino a trasmettere al proprio numero di telefono messaggi che possono contenere testo, documenti, immagini o video.

A tutela della privacy, i messaggi vengono inviati in modalità broadcast: nessun utente può cioè vedere gli altri contatti iscritti al servizio.
Si precisa che il numero di cellulare 3346024218 è utilizzabile solo per questo servizio e non può ricevere messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione rivolta al Comune rimangono validi i canali tradizionali come telefono e posta elettronica.
Per rimuovere l'iscrizione al servizio, occorre inviare un messaggio whatsapp allo stesso numero con il testo CANCELLA ISCRIZIONE.

Per informazioni e segnalazioni sul servizio o per eventuali difficoltà di registrazione è possibile contattare urp@comune.castelfiorentino.fi.it