Al Bike Park decine di bambini disputano il Trofeo Sbaragli

Sabato 28 ottobre (dalle ore 14.30) il 3° Trofeo MTB “Fans Club – Kristian Sbaragli” con la partecipazione e il sostegno del Campione.

Un pomeriggio sulle “due ruote” per decine di bambini che aspirano a diventare “baby campioni”. Questo l’avvincente programma del 3° Trofeo MTB “Fans Club – Kristian Sbaragli” che si svolgerà sabato 28 ottobre al Bike Park di via Pistelli (incrocio via Sant’Antonio), con inizio alle ore 14.30.

Organizzata dalla Società Ciclistica di Castelfiorentino con il patrocinio del Comune, la gara sarà onorata dalla presenza di Kristian Sbaragli, promotore e sponsor della manifestazione, nonché beniamino di tutti gli appassionati di sport e in modo particolare del ciclismo, che a Castelfiorentino vanta una gloriosa tradizione.

Attesi oltre cento partecipanti, bambini dai 6 ai 12 anni, provenienti da tutta la Toscana.

La competizione si svilupperà su un percorso di minicross che è stato allestito per l’occasione

“Siamo ormai alla terza edizione di questo trofeo che lo scorso anno coinvolse oltre cento bambini – sottolinea l’Assessore allo Sport, Simone Bruchi – ed è veramente una grande soddisfazione vedere come quest’area sportiva abbia riscosso un grande successo, per incentivare l’uso della bicicletta tra le nuove generazioni. Ringrazio pertanto Kristian Sbaragli, promotore di questa manifestazione, e la Società Ciclistica castellana, in particolare Giuseppe Leonetti, Marco Perciavalle e Giorgio Rossi, che da sempre è impegnata a diffondere questa passione anche tra i giovani”.

“Un ringraziamento alla Banca di Cambiano – osserva Giuseppe Leonetti – e a Kristian Sbaragli, per il loro fattivo contributo alla manifestazione, ai quali desidero aggiungere Marco Perciavalle, Giorgio Rossi, Alessio Politi e Marco Sabatini per il grosso aiuto che ci hanno dato”:

La locandina dell'iniziativa