Albo comunale delle associazioni e delle organizzazioni di volontariato senza scopi di lucro

Secondo quanto stabilito dal Regolamento comunale per l'utilizzo di immobili di proprietà del Comune (disponibile in allegato), presso l'Ufficio Segreteria è istituito l'albo comunale delle associazioni e delle organizzazioni di volontariato senza scopi di lucro.

L'iscrizione all'albo è condizione necessaria per:

- l'ottenimento in uso degli immobili comunali.

Per richiedere l'iscrizione all'albo occorre compilare apposita domanda, disponibile tra gli allegati, e allegare tutti i documenti richiesti, nella stessa specificati.

La domanda e gli allegati dovranno essere inviati per pec all'indirizzo comune.castelfiorentino@postacert.toscana.it  e dovranno essere rivolti all'attenzione dell'Ufficio Segreteria.

Alternativamente, potranno essere consegnati a mano o spediti all'ufficio summenzionato.

Dal ricevimento della domanda, l'Amministrazione avrà 30 giorni di tempo per procedere all'iscrizione, salvo sospensione dei termini per richiesta di integrazione documentale, o per rigettare motivatamente la richiesta.

In allegato è possibile consultare l'Albo comunale aggiornato.

NORMATIVA:

Deliberazione del Consiglio Comunale n. 35/2018 "REGOLAMENTO COMUNALE PER L'UTILIZZO DI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI E ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO SENZA SCOPO DI LUCRO. MODIFICHE"