
Il Bonusback TPL studenti è promosso da Città Metropolitana di Firenze e consiste in un rimborso fino al 60% (fino ad esaurimento risorse) del costo sostenuto per l'abbonamento al Trasporto Pubblico Locale . Possono richiederlo tutti gli studenti residenti nella Città Metropolitana di Firenze (ad esclusione dei residenti nel Comune di Firenze) che frequentano un Istituto Superiore.
Requisiti del richiedente:
- Essere studente frequentante un Istituto Superiore residente in un Comune della Città Metropolitana di Firenze (con esclusione del Comune di Firenze i cui residenti sono già beneficiari di specifica promozione).
Modalità di richiesta:
La richiesta di rimborso potrà essere effettuata dal 1° ottobre al 30 novembre 2025 sul sito web della Città Metropolitana di Firenze al link https://www.cittametropolitana.fi.it/bonusback-tpl-studenti-2025/
Il rimborso avviene fino ad esaurimento delle risorse.
Informazioni e assistenza:
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web della Città Metropolitana di Firenze
Per eventuali richieste di assistenza nella compilazione è possibile scrivere al seguente indirizzo: bonusbacktpl@cittametropolitana.fi.it o al numero: 055.2760094 (da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30).