Cena di beneficenza sotto le stelle

Sabato 17 giugno (dalle 20.00, piazza Giovanni XXIII) serata a sostegno della Misericordia di Castelfiorentino

Una cena di beneficenza sotto le stelle, a sostegno della Misericordia di Castelfiorentino. E’ questo lo spirito dell’iniziativa in programma sabato 17 giugno in Piazza Giovanni XXIII, di fronte alla sede della Banca Cambiano 1884 Spa che unitamente ad alcuni sponsor ha offerto un contributo alla manifestazione.

La serata, che gode anche del patrocinio del Comune di Castelfiorentino, prenderà il via alle ore 20.00 con un aperitivo servito dal Bar Europa, cui seguirà la cena vera e propria servita da “Macelleria da Marco”. Questo il menù: antipasto con una selezione di salumi toscani, lasagna al forno, pappa al pomodoro, peposo all’imprunetina con piselli, dolce, acque e vino delle aziende agricole locali (La Poggiarella, Castello di Oliveto, Santa Lucia Vini Gasparri, Tamburini Emanuela, Fornai, Le Macchie, Guiducci).

“Una serata – osserva l’Assessore alla Sanità, Alessandro Tafi – promossa con l’obiettivo di sostenere la Misericordia di Castelfiorentino, un’istituzione che svolge da tempo immemorabile un servizio fondamentale per la comunità sia nel pronto intervento sanitario che in un’ampia gamma di attività sociali. Per questo confido come di consueto in un’ampia partecipazione a questa iniziativa, rinnovando contestualmente l’invito – diffuso alcuni mesi fa – a prendere in considerazione l’eventualità di prestare qualche ora nel volontariato. Un invito che vale per i giovani ma anche per gli adulti e i pensionati, perché c’è davvero bisogno del contributo di tutti”.

Il costo della cena è 23 euro (17 euro bambini fino a 8 anni). Una parte del ricavato sarà devoluto alla Misericordia di Castelfiorentino. Per info e prenotazioni: Marco 338.5048374, Pierluigi 338.5805275

Oltre alla Banca Cambiano 1884 Spa, sono sponsor dell’evento Masterelectric, Jolly Service srl, Verdiani e Linari impianti elettrici,  A3 System, Bar Europa, Pasticceria Napoletana, Macelleria Da Marco, Studio fisioterapico Ciro Orabona, Forno Moderno, Ghizzani Autocarrozzeria, Genesi, Allianz assicurazioni, Ferramenta Fiaschi.
 

La locandina dell'iniziativa