Concessione degli impianti sportivi comunali

L’uso degli impianti sportivi comunali viene concesso, compatibilmente con le caratteristiche dei singoli impianti, secondo le modalità di cui al vigente "Regolamento per l'uso degli impianti sportivi":

- Richieste e modalità di concessione degli impianti sportivi per uso continuativo/stagionale

Per uso continuativo/stagionale degli impianti sportivi si intende l’utilizzo degli stessi entro un arco temporale superiore alle 4 settimane e di norma nell’arco dell’intero anno sportivo. Le Associazioni sportive, per usufruire degli impianti sportivi in maniera continuativa, devono inoltrare richiesta scritta entro il 30 maggio di ogni anno al Comune. La domanda deve essere inoltrata utilizzando gli specifici moduli reperibili in allegato.

- Richieste e modalità di concessione degli impianti sportivi per uso occasionale
Per uso occasionale degli impianti sportivi si intende l’utilizzo degli stessi per attività collocate in un arco temporale inferiore alle 4 settimane.  Le Associazioni, gli enti, i gruppi per usufruire degli impianti sportivi in maniera occasionale, devono inoltrare richiesta scritta almeno 30 giorni prima dell’evento/iniziativa/attività per cui è inoltrata richiesta, al Comune. La domanda deve essere inoltrata utilizzando gli specifici moduli reperibili in allegato.

Tali concessioni potranno avvenire a pagamento secondo le tariffe stabilite dall’Amministrazione Comunale e disponibili in allegato oppure, nei casi previsti dal Regolamento, in forma gratuita.