Iscrizioni ai servizi educativi per la prima infanzia - anno 2022/2023

Mani di bambini pitturare con i colori

Dal 4 aprile al 31 maggio 2022 sono aperte le iscrizioni per l'anno educativo 2022/2023 al NIDO D'INFANZIA "PANDA".

Il Nido d'Infanzia "Panda" accoglie bambini da 3 a 36 mesi.
Il progetto educativo rivolge una costante attenzione sia al bambino che alla famiglia.
In un ambiente ben organizzato, stimolante, ricco di opportunità di crescita l'offerta educativa del nido favorisce l'autonomia e lo sviluppo globale di ciascun bambino con particolare riferimento alle competenze affettive, cognitive e sociali.
Il nido instaura inoltre un rapporto di dialogo, collaborazione, rispetto e fiducia con la famiglia, con l'obiettivo di raggiungere modelli educativi condivisi.

VISITARE IL NIDO

Tutti i lunedì pomeriggio del mese di maggio 2022 su appuntamento è possibile visitare il nido. Per fissare un appuntamento contattare il nido al numero 0571 632669.

COME FARE PER ISCRIVERSI

Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente in modalità on line al link Iscrizioni on line ai servizi scolastici accedendo con le credenziali SPID del genitore.

In allegato sono disposponibili le istruzioni per la procedura online.

Sono inoltre disponibili i eguenti documenti:
- criteri per attribuzione di punteggio;
- tariffe del servizio educativo per l'anno educativo 2022/2023.

Ufficio Scuola, Sport e Politiche Sociali
Piazza del Popolo, 1