Venerdì 12 maggio la cerimonia di consegna del Premio “Michele Mazzini”

Un premio ad uno studente che durante l’anno si sia particolarmente distinto per le sue doti umane e il merito scolastico. Sono questi i requisiti che hanno dato vita al premio “Michele Mazzini”, istituito da Mariella e Sergio Mazzini per ricordare nel modo migliore il figlio Michele, scomparso tragicamente a seguito di un incidente stradale avvenuto nel 1994, quando ormai mancavano pochi giorni agli esami di maturità.

Giunto quest’anno alla XXVI edizione, il premio “Michele Mazzini” sarà consegnato venerdì mattina, 12 maggio (ore 10.30) nella splendida cornice del Teatro del Popolo. Alla cerimonia parteciperà per l’Amministrazione Comunale il Sindaco, Alessio Falorni

Il premio – che ogni anno viene consegnato ad uno studente della scuola secondaria di 1° grado “Bacci-Ridolfi” – è costituito da una pergamena, una targa e un assegno per facilitare la prosecuzione degli studi.